Il calendario degli eventi musicali, estate 2010




Richiestissimi nelle feste mondane più esclusive, sanno creare un’atmosfera unica con l’originalissimo mix di lounge acustica, rumba gitana ed etnie dal mondo.



Rosalia De Souza
12 giugno


Si è esibita sui migliori palcoscenici del mondo: la perfetta fusione di bossa nova, afro, jazz e pop fa di quest'artista il trait-d’union tra tradizione brasiliana e le nuove tendenze musicali.






È la band storica della capitale, nata dall’incontro di artisti con stili ed esperienze musicali eterogenee: questo il segreto del travolgente sound che unisce funky, soul e dance ’70-80.







Il suo stile è inconfondibile, dal jazz al funky, dallo spiritual al soul e R&B. Ispirata a Sarah Vaughan, Ella Fitzgerald, Marvin Gaye, Chaka Khan e Stevie Wonder.





Cantante e autore di bellissime canzoni italiane, è un interprete eccezionale e un grande personaggio, innamorato delle donne e della vita vissuta intensamente.




21 agosto


La sua band, composta da 6 elementi, ha animato le più divertenti feste di Saint-Tropez, con cover italiane internazionali di grande successo: lo spettacolo è assicurato.