mercoledì 2 giugno 2010

Rumba, che serata!


È così... quando il cancello del Giardino si apre per dare inizio alla stagione estiva, lo stupore è l'espressione più naturale.

Il Giardino è uno di quei luoghi che ti entra nel cuore e ogni volta è come la prima volta: bellissimo.


Mentre l'attesissima band di Alberto Laurenti si concentra sul soundcheck, lo sguardo corre tra gli angoli familiari, intrisi dei piacevoli ricordi degli anni passati; si imbatte in oggetti insoliti e graziosi arrivati da terre lontane ed è attratto dalle novità che disegneranno lo scenario dell'estate che arriva.




Al calare del sole il momento è perfetto per un aperitivo e il Capanno finalmente si popola dei clienti affezionati, che è un piacere immenso rincontrare, e di volti nuovi che abbiamo tanta voglia di conoscere...

Eh sì, perchè il Giardino è anche questo: un grande gruppo di amici!





Poi i Rumba de Mar prendono il sopravvento con la calda melodia e le note ritmate della musica partenopea e gitana e ci conducono, mano nella mano, nell'avventuroso viaggio attraverso suoni, strumenti e tradizioni multietniche di tutto il mondo.















La serata del 28 maggio è stata me-ra-vi-glio-sa, ma il calendario degli eventi musicali 2010 ha ancora tantissime emozioni da ragalarci:
Rosalia De Souza, Frankie & Canthina Band, Tanya Michelle, Diego Vilar e il mitico Franco Califano...



Noi Rumba De Mar, invece, vi aspettiamo il 25 giugno!


Nessun commento:

Posta un commento