Il Giardino della Meson è...


Il Giardino della Meson nasce dalla lunga tradizione della famiglia Palazzi che, a cominciare dagli anni ’70, ha nutrito la fama della Meson Feliz, punto di riferimento della ristorazione terracinese.

Non è tuttavia quella del classico ristorantino, magari con i tavoli all’aria aperta, l’idea che abbiamo in mente sin da quando abbiamo deciso di realizzare il Giardino: è molto, ma molto di più.


La passione per la botanica e la ricercatezza di meravigliosi esemplari di piante dai diversi angoli del mondo ha incontrato un progetto di design ispirato alla perfetta fusione tra natura e architettura. Il Giardino della Meson è innanzitutto un posto molto bello, in cui nulla è lasciato al caso.

E il nostro desiderio è che una location così esclusiva possa essere abitata e condivisa da residenti e turisti della Riviera d’Ulisse e da chiunque sia di passaggio alla ricerca di un locale che sappia trasformarsi sulla scia degli orari, delle esigenze e del piacere di ognuno.


Dalle ore 19:30 il Capanno è un’happy hour di spritz, cocktail, bollicine e vino, accompagnati da sfiziosi spuntini per un aperitivo da consumare al bancone, sulle sdraio o sui morbidi cuscini dei lettoni.




Il sole tramonta e il Giardino si veste da sera, tra candele, lucerne e indimenticabili chiari di luna.


È il momento della cena: un percorso di gusto secondo le proposte del Ristorante, che premia la semplicità di bruschette, insalata di mare, polpi, verdure grigliate e sauté di frutti di mare, risotti e primi piatti a base di pesce. 


Il secondo alla griglia è un must: si può scegliere tra crostacei, calamari e golosi tranci di pesce da cuocere a vista sul barbecue.







La luna è finalmente alta nel cielo e, si sa, d’estete si ha voglia di uscire, di incontrare gente e stare rilassati a chiacchierare tra amici, di ascoltare buona musica e persino di andare a ballare.



Il Giardino della Meson è dove poter prendere un drink dopo cena, coccolarsi con un generoso dolce fatto a mano e sorseggiare un ottimo rum d'annata.
Tutte le sere è la perfetta miscela di luoghi e situazioni che, dall’aperitivo a tarda notte, soddisfano i desideri di una sera d’estate.


Per non parlare dei concerti e degli eventi musicali che, l’avrete capito, sono il nostro orgoglio più grande…


Vi aspettiamo,
Paola e Roberta