Una scia di profumate candele segna il sentiero per il Capanno.
Immerso nel verde, è questo l'angolo del Giardino pensato per chi ama il rito dell'aperitivo o ha voglia di bere un drink dopo cena e rilassarsi su sdraio e lettoni a guardare la luna.
Il ristorante del Giardino esprime il gusto mediterraneo per una cucina espressa e fortemente radicata nelle tradizioni e nei prodotti tipici del territorio, con una predilezione particolare per grigliate di pesce e crostacei cotti a vista sul grande barbecue.
Ogni sera la cena è servita nella raffinata atmosfera al lume di bellissime lanterne.
La ricercatezza musicale delle compilation che suonano la "colonna sonora" delle serate al Giardino è ormai divenuta un must.
Quest'anno però abbiamo voluto fare di più e l'agenda dell'estate 2010 è ricca di appuntamenti dal vivo con musicisti, cantanti, travolgenti band e show man.
Palme, piante tropicali e splendidi fiori incontrano architetture sognanti e si mescolano a stoffe, giochi d'acqua e di luce, creando angoli di rara bellezza.
Il Giardino della Meson è stato disegnato con straordinario estro scenografico per essere la suggestiva location di feste, cerimonie ed occasioni speciali.
Nessun commento:
Posta un commento