martedì 13 luglio 2010

Tutti pazzi per Tanya Michelle




Aperitivo o cena fuori? Chiacchiere tra amici seduti ai graziosi tavolini di un bar o notti scatenate in discoteca?
È finita l’era delle lunghe indecisioni: il programma delle sere d’estate si costruisce strada facendo, sull’onda delle emozioni e delle proposte sempre più ricche dei locali trend dell’intrattenimento.

Ristorante, enoteca, lounge bar, music live e chi più ne ha più ne metta, purché tutto in un unico luogo: si sa, la vita di ogni giorno si fa sempre più frenetica e complicata e, soprattutto quando siamo in vacanza, l'unica regola da seguire è sentirsi liberi da schemi e impegni di qualsiasi tipo.

Così, abbiamo pensato a un locale con un angolo dedicato a chi adora un aperitivo che il più delle volte si confonde con la cena... a un ristorante raffinato con il suo tradizionale percorso di gusto dall'antipasto al dolce, ma con la possibilità di optare per un'informale grigliata di pesce accompagnata da vino bianco fresco... e abbiamo lavorato sodo durante tutto l'inverno per offrirvi un divertimento tutto speciale nelle lunghe notti di questa splendida estate 2010...

Abbiamo scommesso sulla musica dal vivo e costruito un calendario di appuntamenti con grandi artisti che dal jazz e la bossanova alla musica soul, funk, il rhythm & blues e la disco dance, ci accompagnassero in indimenticabili dopocena che solitamente finiscono con balli sotto le stelle.

Alla metà di luglio possiamo già dirci orgogliosi e soddisfatti se, come potete ben vedere, siamo riusciti a condividere con voi così tante emozioni, mentre molte altre belle serate ci aspettano sin dai prossimi giorni...

Insomma, volevamo dirvi "grazie", prima di pubblicare le foto dell'8 luglio (sappiamo attesissime!)

P.S. Un bacio a Tanya!










































Nessun commento:

Posta un commento